Un consulto serio e sincero parte dall'esperienza della cartomante
Quando richiedere un consulto di cartomanzia? Semplice è la vostra “voce” interiore che ve lo suggerisce. Ogni volta che sentite di aver bisogno di una guida saggia come solo i Tarocchi possono essere, quando vi trovate di fronte ad un bivio, di fronte a scelte più o meno importanti.
La sensitività della cartomante di fiducia unita alle facoltà magico-introspettive dei tarocchi daranno una visione chiara della situazione, spazzando via tutti i vostri dubbi. Il tempo è un bene prezioso e non va sprecato!
Consulta solo cartomanti sensitive esperte come me. Sensitive non ci si improvvisa. Scegli solo il meglio per te, scegli la qualità di una stesura condotta in modo professionale, solo così sarai certo di godere a pieno della saggezza delle carte. Inoltre ti ricordo che bisogna predisporsi in modo positivo quando si decide di richiedere la lettura delle carte; non sempre le carte ci dicono quello che vorremmo sentirci dire, hanno una loro anima libera, non possiamo comandarle; quindi fai un gesto di apertura mentale ed apprezza l’onestà e la professionalità di una cartomante che ti dice (con garbo ovviamente) la verità, bella o brutta che sia.
A tutti è capitato di attraversare un periodo particolarmente buio, ma non bisogna vergognarsi di chiedere aiuto; sono soprattutto le persone intelligenti e sensibili che chiedono delucidazioni ai Tarocchi, rimettendosi in gioco completamente.
Chiamatemi per un consulto di cartomanzia a basso costo! Potete porre qualsiasi domanda alle carte purchè sia chiara. Negli anni la tipologia del cliente tipo è cambiata, non è più la casalinga frustrata con paure insulse a rivolgersi alla cartomanzia o la signora anziana con fisse e manie.
I miei clienti sono persone realizzate professionalmente, e si affidano a me, la loro cartomante di fiducia per sapere come andrà un affare importante, per capire se possono riporre attenzione in una nuova collaborazione, o ancora per conoscere i tempi giusti, propizi, fruttuosi per affrontare un cambiamento importante sul lavoro che rimandano da tempo.
Insomma sono davvero infiniti i quesiti che mi vengono posti giornalmente. Devo dire, con soddisfazione, che anche la figura della cartomante sta (anche se lentamente) cambiando avvicinandosi sempre più al modello britannico e americano dove è raffigurata come una donna in carriera che ha messo a disposizione degli altri le proprie facoltà di sensitiva cartomante.
Certo ci vorrà tempo per eliminare dall’immaginario collettivo la figura della fattucchiera-cartomante con i capelli da strega, ignorante e che parla solo in dialetto, però credo che con il tempo si possa davvero passare ad un netto miglioramento.
Un consulto di cartomanzia serio ti può aiutare a superare le tue incertezze e può rappresentare un modo utile per vivere il presente più serenamente.