Consulti di cartomanzia con il mazzo napoletano

I tarocchi napoletani sono un mazzo formato da 40 lame. La lettura delle carte napoletane risulta davvero precisa e ricca di dettagli e se la cartomante sensitiva che le interpreta è particolarmente dotata riuscirà ad instaurare una tale empatia, da scorgere informazioni molto importanti sulla vita del consultante e sulle persone che la circondano. 

Chi invece non possiede questo dono innato, deve limitare l’utilizzo di queste carte, e fare pratica finchè non sarà diventato più esperto nella divinazione. Queste carte magiche racchiudono in se tutta l’antica tradizione partenopea; è impossibile imbrogliarle, perché ‘parlano’ solo ai veri professionisti, o a chi ha la dote naturale della sensitività. Il cartomante, nel prepararsi alla lettura delle carte, deve fare attenzione alla preparazione del luogo dove avverrà la divinazione. 

Queste carte danno il meglio se consultate in un posto tranquillo, con la luce soffusa di una candela bianca e un incenso, che ha lo scopo di purificare, meglio se viene posizionato un tappetino di colore rosso (precedentemente purificato e poi caricato) sul tavolo in cui avverrà la stesura ed il consulto

Vi ricordo che persino la lettura semplice delle carte napoletane necessita, più di ogni altro mazzo, di una notevole preparazione esoterica da parte di chi le legge, infatti sono davvero imbattibili nelle classiche domande ‘magiche’ del tipo: ‘è presente un maleficio?’ o ‘mi hanno fatto una fattura?’, oppure ‘Sono vittima di un rituale magico?’. 

Queste carte vi daranno la certezza di fornire risposte chiare e sicure, quindi quando vorrete mettere alla prova una cartomante, chiedetele espressamente un giro di carte con i tarocchi napoletani e non avrete più dubbi sulla sua preparazione. Diffidate assolutamente da chi non sa leggerle! 

A me hanno dato degli ottimi risultati anche nelle previsioni sulla fortuna, ed ho avuto tanti riscontri e soddisfazioni sul gioco del lotto. Ma vediamole più nel dettaglio; come ho già detto il mazzo è formato da 40 carte dei semi di Coppe, Spade, Bastoni e Denari. 

Le coppe rappresentano i rapporti umani, i sentimenti, l’amore.
Le spade le difficoltà, i problemi, i dolori, i conflitti.
I bastoni il lavoro, la costruzione, i rapporti tra persone. 
I denari la fortuna , la ricchezza intesa sia materiale che interiore, la vittoria. 

Spero di aver reso in parte l’idea di questo eclettico mazzo di carte! Vi lascio ricordandovi che cartomanti non ci si improvvisa, e che attraverso la lettura dellecarte napoletane sarò sempre pronta a darvi le risposte che cercate. Che aspettate?

Privacy & Cookie